News

Con Vivigas tutti gli aggiornamenti sul mondo dell'energia e del risparmio

Risparmia con la Tutela SIMILE di Vivigas

banner_news_tutelaSimile
Vivigas 21 febbraio 2017

Se sei un Cliente con contratto di Tutela Elettrica scegli la Tutela SIMILE di Vivigas e risparmi fino a 84 euro per i primi 12 mesi*.

Vivigas informa che dal 2018 sarà obbligatorio il passaggio al mercato libero dell’energia. L’Autorità per aiutare i consumatori ha avviato il progetto di Tutela SIMILE destinato a famiglie e piccole medie imprese che  prevede un’adesione volontaria ad un’offerta del mercato libero con una struttura contrattuale standard definita dall’Autorità.

L’offerta Tutela SIMILE di Vivigas è nei primi posti della Classifica degli Operatori ammessi dall’Autorità al progetto di Tutela SIMILE.

Non perdere l’occasione, richiedi l’offerta!

Per informazioni chiama il Numero Verde Dedicato 800 195329 – attivo da lunedì a sabato, 24 ore su 24 (festività escluse)- o vieni a Punto Vendita. Puoi sottoscrivere online il contratto Tutela Simile scegliendo tra gli operatori aderenti al progetto accedendo a www.portaletutelasimile.it. 

*Bonus Una tantum per un Cliente Domestico. Bonus Una tantum di 102 euro per Clienti Partita Iva.

News correlate

Con Vivigas tutti gli aggiornamenti sul mondo dell'energia e del risparmio

punto-vendita-gallery-news

04 ottobre 2017

Scegli la Tutela Simile di VIVIgas energia

Tutela Simile di VIVIgas energia si trova ai primi posti nella classifica degli operatori ammessi dall’Autorità per l’energia elettrica. Grazie al bonus offerto, l’azienda si qualifica al 3° posto per i clienti domestici e al 6° per le piccole imprese nelle graduatorie delle 28 utilities ammesse dall’AEEGSI