Soddisfatti o Rimborsati

01-titolo

nverdeOK

viviweb

In alternativa puoi:

Compilare il form di contatto oppure cercare il punto vendita più vicino a te.

 

02-titolo

Vivigas soddisfa già oggi ampiamente i livelli di servizio generale di settore ma ha voluto introdurre nuovi livelli di servizio personalizzati e migliorativi pensati per i propri Clienti domestici.

L’iniziativa gratuita “Soddisfatti o Rimborsati” prevede:

 

05-vignette

05

Il programma è riservato a tutti i clienti domestici, con fornitura attiva Gas e/o Luce nel mercato libero

con i seguenti servizi attivi:

Servizio di spedizione via mail della bolletta

Domiciliazione Diretta (SDD) bancaria o postale

Registrazione all’Area Clienti  Pronto Web 

(completo di tutti i recapiti – mail, telefono – e di tutti i consensi privacy positivi)


Registrarti o accedi all’area clienti per attivare tutti i servizi:               Area clienti

(in alternativa puoi recarti al punto vendita più vicino e consegnare il modulo compilato)

Per informazioni chiama il Numero Verde 800 15 13 13 da Lunedì al Sabato h24/24 (festività escluse) o recati in uno dei nostri  punti vendita.
Scopri la Carta Qualita’ Servizi 2017 “SODDISFATTI O RIMBORSATI”


* Iniziativa valida a partire dal 1 Luglio 2017 fino al 31 Dicembre 2017

**Vivigas si impegna a fornire un report annuale personalizzato con l’evidenza del livello di servizio raggiunto dai Clienti coinvolti nell’iniziativa “Soddisfatti o Rimborsati” e a riconoscere nella prima bolletta utile l’eventuale indennizzo (in aggiunta a quelli già previsti dall’AEEGSI) solo nel caso in cui la fornitura risulti attiva e con pagamenti regolari al 31 Marzo 2018.