Soddisfatti o Rimborsati

01-titolo

nverdeOK

viviweb

In alternativa puoi:
Compilare il form di contatto oppure cercare il punto vendita più vicino a te.

 

02-titolo

 

Vivigas soddisfa già oggi ampiamente i livelli di servizio generale di settore  ed introduce nuovi livelli di servizio personalizzati e migliorativi pensati  per i propri clienti domestici. L’iniziativa prevede:

 

05-vignette

05

Il programma è riservato a tutti i clienti domestici, con fornitura attiva Gas e/o Luce nel mercato libero con i seguenti servizi attivi:

  • Servizio di spedizione via mail della bolletta
  • Domiciliazione Diretta (SDD) bancaria o postale
  • Registrazione all’Area Clienti  Pronto Web  (completo di tutti i recapiti – mail, telefono – e di tutti i consensi privacy positivi)

 


Registrarti o accedi all’area clienti per attivare tutti i servizi:               Area clienti

(in alternativa puoi recarti al punto vendita più vicino e consegnare il modulo compilato)

 

Per informazioni chiama il Numero Verde 800 15 13 13 da Lunedì al Sabato h24/24 (festività escluse) o recati in uno dei nostri  punti vendita.
Scopri la Carta Qualita’ Servizi 2017 “SODDISFATTI O RIMBORSATI”

 



 

* Iniziativa valida a partire dal 1 Luglio 2017 fino al 31 Dicembre 2017
**Vivigas si impegna a fornire un report annuale personalizzato con l’evidenza del livello di servizio raggiunto dai Clienti coinvolti nell’iniziativa “Soddisfatti o Rimborsati” e a riconoscere nella prima bolletta utile l’eventuale indennizzo (in aggiunta a quelli già previsti dall’AEEGSI) solo nel caso in cui la fornitura risulti attiva e con pagamenti regolari al 31 Marzo 2018.