News

Con Vivigas tutti gli aggiornamenti sul mondo dell'energia e del risparmio

Tutela Simile

punto-vendita-gallery-news
Vivigas 4 gennaio 2017

“Tutela Simile”, Vivigas&Power ai primi posti nella classifica degli operatori ammessi dall’Autorità per l’energia elettrica
Grazie al bonus offerto, l’azienda si qualifica al 3° posto per i clienti domestici e al 6° per le piccole imprese nelle graduatorie delle 28 utilities ammesse dall’AEEGSI
Brescia, 02 gennaio 2017 – Tra i principali operatori indipendenti di vendita di energia elettrica e gas metano presente sul territorio nazionale, Vivigas&Power rientra nelle prime posizioni della classifica delle 28 utilities ammesse dall’Autorità per l’energia elettrica per il progetto “Tutela Simile”, nato per accompagnare gli utenti verso il mercato libero dell’elettricità con la giusta consapevolezza, al via dal 1° gennaio 2017.
Famiglie e piccole imprese possono scegliere Vivigas&Power tra le offerte proposte sul sito web dedicato a “Tutela Simile”  e beneficiare del bonus offerto dall’azienda. I contratti avranno una struttura standard definita dall’Autorità, per garantire ai clienti domestici e alle piccole imprese attualmente in regime di Maggiore Tutela l’opportunità di ‘sperimentare’ una forma di offerta più vicina a quella del mercato libero, in condizioni di trasparenza, semplicità e in un contesto di fornitura sorvegliata dall’Autorità stessa.
A Vivigas&Power, dopo un lungo iter di verifiche e monitoring, sono stati riconosciuti i requisiti di solidità economico-finanziaria, di onorabilità e di natura operativa necessari a far parte dell’elenco di fornitori di energia qualificati nella “Tutela Simile”, definito e gestito dall’Autorità.
Andrea Bolla, Amministratore Delegato di Vivigas&Power, ha commentato: “Rientrare nelle prime posizioni della classifica dei fornitori di energia elettrica ammessi dall’Autorità per il progetto Tutela Simile ci rende molto orgogliosi e permetterà di far conoscere la qualità del nostro servizio ad un numero sempre maggiore di clienti. Tutela Simile è un modello virtuoso che, in un mercato complesso come quello dell’energia elettrica, contribuisce a creare maggiore consapevolezza tra i consumatori. Continueremo a fare la nostra parte per diffondere conoscenza e trasparenza, valori fondamentali in un mercato libero, che si traducono poi in vantaggi tangibili per i clienti finali”.

News correlate

Con Vivigas tutti gli aggiornamenti sul mondo dell'energia e del risparmio