APP VIVIGAS

App luce e gas: il modo più semplice e comodo per gestire le forniture

Utilizzare i servizi attualmente offerti dalle app luce e gas significa gestire la propria fornitura, in modo semplice e comodo, direttamente da smartphone e tablet. Scaricabili gratuitamente e caratterizzate da una navigazione intuitiva, queste applicazioni offrono l'opportunità, in ogni momento e ovunque si trovi l'interessato, di accedere a molteplici funzionalità, in modo tale da avere sempre sotto controllo e a portata di click tutte le informazioni sull'utenza. Ecco una breve guida per conoscere nel dettaglio VIVIgas App, l'applicazione di VIVIgas energia riservata ai clienti domestici ed utilizzata già da oltre 27.000 utenti con sistema operativo Android e iOS.

Cosa aspetti?

Scarica subito sul tuo smartphone l'App VIVIgas energia e usufruisci dei servizi a te dedicati!

Alla scoperta delle molteplici funzionalità dell'app VIVIgas

VIVIgas App si connota per la completezza e l'utilità delle funzioni disponibili. È possibile anche procedere al pagamento della bolletta con la carta di credito e con Satispay. Oltre al pagamento online delle bollette, VIVIgas app permette di inviare l'autolettura del gas per avere una bolletta calcolata sui consumi reali e di verificare le autoletture precedenti e i propri consumi di luce e gas. L'applicazione consente, poi, di individuare il Punto Vendita più vicino e dà accesso a T.V.T.B., il programma fedeltà con extra sconti fino al 50% sulle migliori marche e con il cashback per accumulare euro nel salvadanaio virtuale. E, aspetti non certo ultimi per importanza, i servizi forniti dall'app dedicata includono la visualizzazione dell'ultima bolletta con link diretto in homepage, la consultazione dello storico delle bollette, l'attivazione della domiciliazione delle bollette e l'aggiornamento sull'estratto conto con lo stato dei pagamenti.

Ecco come scaricare l'app VIVIgas

Disponibile per Android e iOS, l'app è gratuita e scaricabile in modo semplice e veloce sul proprio cellulare, tablet o smartphone. Per scaricare l'app basta visitare il proprio marketplace o, in alternativa, selezionare direttamente lo store dalla homepage di VIVIgas energia per poi essere indirizzati alla pagina. I clienti VIVIgas energia già registrati ai servizi online possono utilizzare il proprio username e la propria password per accedere all'applicazione.

Ecco come accedere ai servizi offerti dall'app

L'app dispone di un'area riservata dedicata alla gestione delle utenze in totale autonomia. Per accedere ai numerosi servizi offerti è sufficiente inserire username e password. Potrai, così, visualizzare i dettagli della fornitura e vedere l'andamento dei consumi negli ultimi due anni. Attraverso l'estratto conto consulti il dettaglio delle bollette e sei aggiornato sullo stato dei pagamenti. L'alert ti ricorda la data della bolletta successiva e le prossime scadenze. A portata di click troverai anche i contatti per ricevere assistenza e le altre funzionalità che permettono di gestire a 360 gradi la fornitura.

VIVIweb Lucegas: l'offerta per un concreto risparmio in bolletta

VIVIweb Lucegas è la conveniente offerta di VIVIgas energia, disegnata su misura delle esigenze dei clienti che desiderano risparmiare in bolletta e, al contempo, dare un contributo alla salvaguardia dell'ambiente. Acquistando luce e gas insieme, usufruisci di uno sconto sulla materia prima, bloccato per 12 mesi, per un notevole risparmio annuo sulla tua bolletta di luce e gas. Per la componente luce utilizzi solo energia proveniente da fonti rinnovabili e, grazie alla fatturazione unica mensile, tieni sotto controllo i tuoi consumi. Potrai optare per la tariffa monoraria se non vuoi avere vincoli di orario, mentre coglierai la convenienza dell'opzione bioraria se i tuoi consumi sono maggiori di sera o nel fine settimana. Il tutto con la possibilità di gestire la fornitura direttamente dal proprio dispositivo, tutti i giorni dell'anno e a qualsiasi ora, grazie a VIVIgas App.