CHI SIAMO

CHI SIAMO

Siamo protagonisti dell’attuale mercato dell’energia in Italia. Adottiamo un approccio energetico integrato che risponde efficacemente a qualsiasi esigenza di consumo di energia elettrica e gas metano.

La nostra approfondita conoscenza del settore ci rende una realtà solida e capace di interpretare al meglio le sfide di un mercato dinamico e sempre più promettente. I numeri lo confermano: più di 330.000 clienti, 26 punti vendita e un fatturato annuo di oltre 500 milioni di euro.

Il nostro servizio crea valore autentico e di lungo temine per tutti i nostri clienti:

IVA – Grandi Aziende, P.M.I., Reseller.
Domestici – Famiglie, Condomini.

La nostra crescita continua fa leva sulla flessibilità e sull’innovazione: guidiamo i nostri clienti in un percorso su misura che valorizza soluzioni flessibili, veloci e di massima efficienza. Questo approccio consulenziale si traduce in un supporto continuativo e rappresenta un’autentica leva di competitività, che nell’ultimo biennio ci ha consentito di raddoppiare il volume d’affari nel solo segmento Grandi Aziende.


La certificazione di qualità

L’impegno nel soddisfare la Clientela, ormai consolidato negli anni, ha trovato ulteriore conferma anche nella Certificazione di Qualità del proprio sistema di gestione, secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015, traguardo a testimonianza dei risultati raggiunti nei diversi settori aziendali. Ogni settore, con le proprie mansioni, è strutturato per la gestione dei processi secondo moderni concetti e verso un continuo e costante miglioramento delle proprie attività.(Certificato DNV VIVIgas)

L’attività di VIVIgas

La nostra offerta energetica integrata ha un valore aggiunto indiscusso, che ci distingue sul mercato: la completa personalizzazione del servizio che prevede affiancamento, approccio consulenziale, supporto post vendita.

In questo modo soddisfiamo tutte le esigenze di consumo dalle Grandi Aziende ai clienti Reseller, dalle P.M.I. ai clienti Domestici e condomini.

I nostri numeri

Fatturato - 533.000.000 €

Clienti - 330.000

Smc - 774.000.000 di cui 296.000.000 scm retail

kWh - 1.853.000.000 di cui 150.000.000 kWh retail

Dipendenti - 132

Punti Vendita - 26

CODICE ETICO

VIVIgas S.p.A., nel compimento della propria missione ha deciso di dotarsi di un Codice Etico con il quale impegnarsi a contribuire, conformemente alle leggi ed ai principi di lealtà e correttezza, alla promozione dello sviluppo sostenibile delle comunità e dell’ambiente in cui opera ed è presente.

Il Consiglio di Amministrazione ha approvato il Codice Etico di Comportamento, in applicazione delle disposizioni dell’articolo 6 del decreto legislativo 8 giugno 2001 n. 231, con lo scopo di indirizzare eticamente l’agire della Società, dei collaboratori, dei clienti, dei fornitori e di chiunque instauri, direttamente o indirettamente, stabilmente o temporaneamente, un rapporto con VIVIgas S.p.A..

Il Codice disciplina il rispetto delle disposizioni normative e amministrative vigenti, oltre all’osservanza delle regole e delle procedure aziendali, e, unitamente al “Modello di organizzazione, gestione e controllo”, è strumento fondamentale al fine di prevenire e ridurre il rischio di commissione di reati all’interno dell’organizzazione aziendale.

NELLA TUA AREA PROTETTA PUOI:
  • Pagare e visualizzare le bollette
  • Inviare l’autolettura
  • Attivare la domiciliazione
  • Accedere al T.V.T.B.
e molto altro...
Non hai un account?
Registrati