102° Giro di Italia

Il Giro d'Italia è una vetrina mediatica senza paragoni che ogni anno tocca con il proprio percorso realtà uniche al mondo dal punto di vista turistico, artistico, culturale e naturalistico, attraversa i luoghi simbolo del nostro Paese, ne incornicia la bellezza, diventandone uno spot straordinario per la promozione internazionale dei paesi che lo ospitano.

Quest’anno la 16ma tappa del 102°Giro d’Italia partirà da Lovere e VIVIgas energia sarà Official Partner del comitato di tappa locale. Il 28 maggio avrà luogo quella che è stata definita la tappa più dura per la presenza di quattro Gran premi della Montagna “Presolana, Croce di Sàlvem, Gavia (Cima Coppi) e Mortirolo”: la Lovere-Ponte di Legno di 225 Km e ben 5.700 metri di dislivello.

In questa occasione verranno organizzati diversi eventi correlati, ai quali parteciperemo con spazio dedicato, che verranno inaugurati con la presentazione ufficiale del Giro d’Italia che si terrà nella serata di lunedi 29 aprile alle ore 19.30 presso il Teatro Crystal in via Valvendra, 15 a Lovere, alla quale parteciperanno ospiti speciali come Felice Gimondi, Giacomo Agostini ed altri campioni.

VIVIgas energia vi aspetta con il nostro stand nella giornata di domenica 26 Maggio in Piazza Tredici Martiri dalle 20.00 alle 23.00.

Per festeggiare insieme la partenza del Giro d'Italia, nel nostro Punto Vendita di Lovere, in via Marconi 4b, sarà possibile partecipare al Concorso 'La lampada dei desideri' e vincere un Samsung S9. Vieni a trovarci:

  • lunedì 27 Maggio (apertura straordinaria) dalle 14.00 alle 17.00,
  • martedì 28 Maggio dalle 8.30 alle 13.00

Credit photo: FotoQuaranta - Nembro

0