ARENA VOLLEY TEAM
02
DIC
Verona

PRESENTAZIONE SQUADRE DELL’ARENA VOLLEY TEAM

Lo scorso agosto è stato presentato il progetto sportivo Arena Volley Team Verona, nel quale si è resa nota la fusione tra le due più importanti squadre scaligere, con partenza in questa stagione sportiva 2018-2019. In quell’occasione è stato sottolineato l’impegno di VIVIgas energia nel sostenere fino al 2021 le squadre in qualità di Main Sponsor.
Il prossimo 2 dicembre sarà un’altra occasione per avvicinarsi sempre più al nostro territorio e conoscere tutte le protagoniste di questo grande progetto, infatti, la pallavolo femminile veronese verrà presentata nella splendida cornice della Gran Guardia di Verona, in Piazza Bra.

" La nostra azienda ha scelto di supportare questo progetto per la sua concretezza e per i suoi ambiziosi obiettivi. Arena Volley Team è infatti basato su una crescita programmata per tappe che permetterà di sviluppare le doti ed i talenti delle giovani atlete. Auspichiamo possano raggiungere importanti traguardi, portando valore a tutto il territorio."

Queste le parole del nostro Amministratore Delegato Andrea Bolla durante la presentazione del progetto Arena Volley Team Verona.