Safari Park Lago Maggiore

Abbiamo adottato Brutus, un bellissimo leone!

VIVI energia e il Safari Park Lago Maggiore a Pombia, in provincia di Novara, hanno il piacere di comunicare l’inizio di una partnership.

Il Safari Park è il secondo parco zoologico per importanza in Italia e si estende per 450.000 mq in provincia di Novara, ed è suddiviso fondamentalmente in tre aree: una adibita a zoo safari dove si possono vedere animali in libertà percorrendo il percorso con la propria auto o con il trenino del parco, una adibita a parco divertimenti ed una ad area Camping.

VIVI energia ha scelto di supportare questo progetto di grande importanza settoriale per l'alto valore strategico territoriale e per l'importante valore etico che pone come obiettivo la conservazione della specie animale, la conoscenza e il rispetto del nostro pianeta.

VIVI energia partecipa anche al programma di adozione a distanza di un animale del Safari Park per proteggere il suo futuro, garantendogli amore e tutte le cure di cui necessita, ed è stato adottato Brutus, un bellissimo leone!

Il parco è completamente immerso nel verde con un percorso di 5km dove, a bordo della propria auto, si possono vedere gli animali in completa libertà: zebre, giraffe, leoni, ippopotami, elefanti e tanti altri a portata di … “finestrino”!

A completare questa bellissima avventura, nell’area pedonale, si trova anche un rettilario, un acquario, la fattoria del far west, le strabilianti dimostrazioni di volo dei rapaci liberi tra il pubblico, il teatro arena romana, il parco jurassico, la casa dei pappagalli, l’oasi botanica e, da non perdere il Safari Camping!