VIVI energia BeTalent - La notte dei talenti

VIVI energia è lieta di annunciare che il GRAN FINALE del VIVI energia BeTalent sarà Giovedi 5 Settembre 2019 in piazza Loggia alle ore 21.

Sul palco si esibiranno i 12 migliori artisti che si sono esibiti nelle 4 precedenti edizioni di BeTalent, si sfideranno nel Gran Finale davanti a una Giuria d’eccezione che valuterà le live performance e decreterà il vincitore assoluto e la presentatrice dell’evento sarà la showgirl Maddalena Corvaglia.

VIVI energia BeTalent – La Notte dei Talenti è lo straordinario evento-show che premia il Talento che torna, per la sua 5° edizione, sul palco più importante della città in Piazza Loggia, nel cuore pulsante e storico di Brescia. VIVI energia BeTalent è un’occasione unica per poter misurare le proprie doti, in qualunque campo esse siano, di fronte ad una giuria d’eccellenza e un pubblico numeroso ed appassionato. Dopo lo straordinario successo delle prime quattro edizioni, VIVI energia BeTalent torna per una spettacolare quinta edizione con il GRAN FINALE dove parteciperanno tutti i finalisti delle passate edizioni.

VIVI energia vuole promuovere il Talento e dare l’opportunità a chi ha un’abilità, e insegue un sogno, di avere un palcoscenico d’eccellenza per metterla in mostra. Un format vincente, energico, giovane, social: non solo uno show di intrattenimento, ma anche un importante veicolo di valori sociali a vantaggio della collettività e di chi cerca una concreta opportunità per emergere, ed è considerato un evento di riferimento non solo per Brescia, ma per l’intera Lombardia, essendo uno show unico. Anche quest’anno lo spettacolo è gratuito.