NORMATIVA

BONUS SOCIALE E PRONTO INTERVENTO

Il bonus sociale per la fornitura di gas naturale e di energia elettrica sono stati introdotti come misura sociale per ridurre la spesa delle famiglie in stato di disagio economico e può essere richiesto al proprio Comune.

Il bonus è previsto anche per i casi di disagio fisico cioè quando nel nucleo familiare è presente una persona in gravi condizioni di salute che richieda l'uso di apparecchiature salvavita alimentate ad energia elettrica.

Per maggiori informazioni sul 'Bonus sociale' visita le sezioni dedicate (gas e luce) sul sito dell'Autorità per l'energia elettrica, il gas e il sistema Idrico oppure chiama il numero verde 800.166.654.

    NELLA TUA AREA PROTETTA PUOI:
    • Pagare e visualizzare le bollette
    • Inviare l’autolettura
    • Attivare la domiciliazione
    • Accedere al T.V.T.B.
    e molto altro...

    AVVISO: Gentile Cliente, ti informiamo che, a causa di un aggiornamento del sistema, l’Area Clienti non sarà disponibile da venerdì 7 dicembre, dalle ore 13:00, fino a martedì 11 dicembre
    Non hai un account?
    Registrati