Soddisfatti
o rimborsati 2019
Scopri tutte le novità del nostro programma, dedicato anche ai clienti business e ai condomini.
L'esclusivo programma Soddisfatti o Rimborsati 2019 è valido dal 01/01/2019 al 31/12/2019 ed è riservato** a clienti domestici, clienti business e condomini con fornitura attiva gas e/o luce nel mercato libero
**Prodotti esclusi: Tutela Gas, VIVIprotetto, Pzero, prodotti destinati a Clienti Tipo Reseller, prodotti destinati a Clienti Tipo top e personalizzati.

Ti garantiamo:
100 secondi
di massima attesa
in caso di chiamata
10 giorni lavorativi
di massima attesa in caso di
comunicazione scritta
15 giorni solari
tra la ricezione della bolletta
via e-mail e la sua scadenza

Rimborsi fino a
120
all'anno*
Qualora uno dei servizi indicati non venga rispettato, riceverai un rimborso fino a 120€/Anno*
*30 euro di rimborso per ogni livello di servizio non rispettato per un massimo di 4 indennizzi annui.
Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa 'consultando, a fondo pagina, la Carta Qualità Servizi Soddisfatti o Rimborsati 2019'.

Entra a far parte del programma Soddisfatti o Rimborsati 2019.
E' gratuito, semplice, vantaggioso e ti garantisce tutta la qualità dei nostri servizi.
Per partecipare:
1
ISCRIVITI all’Area Clienti Pronto Web con tutti i consensi privacy positivi.
2
ATTIVA la domiciliazione diretta bancaria o postale e la bolletta via e-mail.
Consulta la 'Carta Qualità Servizi Soddisfatti o Rimborsati 2019'
NELLA TUA AREA PROTETTA PUOI:
  • Pagare e visualizzare le bollette
  • Inviare l’autolettura
  • Attivare la domiciliazione
  • Accedere al T.V.T.B.
e molto altro...

AVVISO: Gentile Cliente, ti informiamo che, a causa di un aggiornamento del sistema, l’Area Clienti non sarà disponibile da venerdì 7 dicembre, dalle ore 13:00, fino a martedì 11 dicembre
Non hai un account?
Registrati