Microeditoria di Chiari - 20° edizione

VIVI le storie della Microeditoria

Per il sesto anno consecutivo sosterremo la Rassegna Microeditoria, Libri come ponti: tre giorni ricchi di appuntamenti con la cultura, i libri e i lettori per sostenere i nuovi talenti della scrittura e della creatività.

La Rassegna della Microeditoria Italiana, giunta alla sua 20° edizione, di anno in anno, incuriosisce sempre di più il pubblico grazie alle proposte particolari, raffinate e di nicchia, che vengono offerte durante i tre giorni e avrà luogo dall’11 al 13 novembre nella bellissima cornice di Villa Mazzotti a Chiari (BS).

SAREMO PRESENTI CON LA NOSTRA CARICA

Nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 novembre, dalle 10.00 alle 20.00, saremo presenti con uno stand all’ingresso di Villa Mazzotti.
Le nostre hostess saranno a disposizione per fornire informazioni riguardo i nostri servizi e le nostre soluzioni per il risparmio energetico.

SOSTERREMO CON LA NOSTRA ENERGIA ALCUNI ARTISTI PROTAGONISTI DELLA RASSEGNA

Anche quest’anno abbiamo scelto di dare il nostro sostegno a due autori di rilievo:

Andrea Purgatori, giornalista, sceneggiatore, saggista e attore. Il suo intervento è previsto domenica 13/11/2022 dalle 17:15 alle 18:00;

Margandel: L’autore presenterà il suo nuovo romanzo, dal sapore squisitamente bresciano, domenica 13/11/2022 dalle 10.15 alle 10.45.

VIVREMO LE STORIE DELLA MICROEDITORIA CON I PIU’ PICCOLI

La pluriennale collaborazione con la Rassegna della Microeditoria quest’anno prevede il sostegno ad alcune attività dedicate ai piccoli lettori:

Laboratorio filosofico per bambini: Domenica 13/11/2022 dalle 10.00 alle 12.00 in Villa Mazzotti
I partecipanti al laboratorio riceveranno le sacchette brandizzate VIVI energia ed un esclusivo gadget pensato appositamente per loro.

Archeocaccia al tesoro – La storia tra le pagine: Domenica 13/11/2022 dalle 14.00 alle 17.00
Il Museo della Città di Chiari propone un percorso ad indizi che da Villa Mazzotti condurrà fino alla sede del museo in piazza Zanardelli.
Nel percorso è prevista una tappa presso il nostro VIVI Store di Chiari e sarà l’occasione per consegnare un gadget ai partecipanti della caccia al tesoro.
Il nostro Store sarà inoltre la tappa finale di riferimento per poter ritirare il tesoro.